0 Products - 0.00 EUR
Go to cart

Ricerca avanzata
Italian English French German Romanian Russian Spanish
Invia la tua domanda

Condizioni e termini

Condizioni Generali di Vendita
Visite: 97
Pubblicato: 14 Dicembre 2013
Scritto da: Webmaster

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto dei prodotti, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.lineamoto.it di proprietà di Linea Moto di Andreoli Claudio & C. S.n.c.

Linea Moto si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le Condizioni Generali di Vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito di Linea Moto e saranno applicate alle vendite effettuate dal quel momento. Il cliente è invitato a leggere attentamente le condizioni in occasione di ogni acquisto presso Linea Moto.

Fornitore dei prodotti Il fornitore dei prodotti presenti sul sito www.lineamoto.it è Linea Moto di Andreoli Claudio & C. S.n.c., ubicata in Via della scienza n. 6 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) - Italia. Disponibilità dei prodotti Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di Linea Moto, visibile online all'indirizzo (URL): www.lineamoto.it.

Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Linea Moto ne accetterà l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale. Sarà cura del Servizio Clienti di Linea Moto rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro.

Ordini ed informazioni

Il sito www.lineamoto.eu è aperto 24 ore su 24. I clienti possono:

Ricercare i prodotti, consultare le schede tecniche ed effettuare i loro ordini senza alcun vincolo temporale.

Telefonare all'Ufficio Vendite al n° 0541 758803.

Inviare un Fax al n° 0541 758803.

Inviare una e-mail all'indirizzo: info@lineamoto.it.

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo online e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. Sia attraverso il sito web che telefonicamente gli operatori di Linea Moto possono fornire ulteriori informazioni o chiarimenti e far avere gratuitamente un preventivo preciso e su misura in relazione alle esigenze particolari del cliente. Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Linea Moto.

In ogni caso, Linea Moto verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente o via e-mail se l'ordine non può essere accettato.

L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere successive comunicazioni di Linea Moto finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Linea Moto invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine. Importante Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori di battitura. Se vi fossero errori fotografici e/o di testo sul sito, sarà premura di Linea Moto informare i clienti al momento dell'evasione dell'ordine.

Normative e Copyright
Visite: 45
Pubblicato: 14 Dicembre 2013
Scritto da: Webmaster

Normative e Copyright

Conformità alla normativa vigente ed avvertenze legali

Tutti i prodotti di Linea Moto sono conformi alle normative vigenti e Linea Moto, su richiesta, è disponibile a certificarne l'evidenza.

Chi visita il sito www.lineamoto.eu e si avvale dei prodotti offerti nel sito, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro competente di Rimini. Le immagini, i marchi e i modelli di moto che appaiono in queste pagine, sono di proprietà dei rispettivi costruttori e realizzatori e vengono utilizzati al solo scopo di mostrare i prodotti che commercializza Linea Moto.

I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.

Garanzia
Visite: 73
Pubblicato: 14 Dicembre 2013
Scritto da: Webmaster

Garanzia

Garanzia

Tutti i prodotti forniti da Linea Moto sono garantiti da qualsiasi difetto.

Qualora il cliente dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, dovrà darne tempestiva notizia a Linea Moto, in uno dei seguenti modi:

inviando un fax al n. 0541 758803;

inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Linea Moto Via della Scienza n. 6 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN).

Non sono garantiti i danni provocati da errori o difformità nell'installazione o errato utilizzo del prodotto; in questi casi l'azienda non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti dalle condizioni sopra indicate. Importante All'atto della consegna il cliente ha l'obbligo di visionare l'imballaggio esterno. Se questo presenta alterazioni la merce deve essere accettata con diritto di riserva e comunicato subito a Linea Moto. Nel caso l'imballo non presenti alterazioni esterne, il cliente ha comunque l'obbligo di visionare la merce entro l'arco della giornata di consegna. Se la merce risulta danneggiata il cliente deve comunicarlo a Linea Moto tempestivamente. Se non vengono seguite le istruzioni sopra indicate Linea Moto non risponderà dei danni riscontrati.

Prezzi e modalità di pagamento
Visite: 229
Pubblicato: 14 Dicembre 2013
Scritto da: Webmaster

Prezzi e modalità di pagamento

Linea Moto prevede 2 modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:

Pagamento con bonifico bancario anticipato entro 24 ore dalla conferma dell'ordine; la copia dell'avvenuto pagamento a mezzo bonifico dovrà riportare il numero di CRO emesso dalla banca e dovrà essere inviata via fax allo +39 0541 758803 oppure via e-mail a: info@lineamoto.it;

Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato utilizzando le seguenti indicazioni:

Linea Moto di Andreoli Claudio & C. S.n.c.

Rimini Banca

Filiale via Dario Campana

IBAN:  IT 34 O 08995 24212 009003031745

BIC o SWIFT: ICRAITRRRN0

Pagamento con PayPal : (info@lineamoto.it)  (solo per gli ordini effettuati direttamente online e solo se disponibile)

Accettiamo anche pagamento tramite contrassegno previo accordi ed anticipo contattateci alla nostra e-mail info@lineamoto.it o contattateci per telefono allo +39 0541 758803

Per altri metodi di pagamento contattateci alla nostra e-mail info@lineamoto.it

Modalità di consegna e spese di spedizione
Visite: 155
Pubblicato: 14 Dicembre 2013
Scritto da: Webmaster

Modalità di consegna e spese di spedizione

Modalità di consegna e spese di spedizione

Linea Moto, per il servizio di consegna in tutta Italia, si avvale di partner di assoluto prestigio, i migliori servizi di trasporto scelti per garantire la massima professionalità e velocità di consegna.

Le spese di spedizione variano a seconda del tipo di corriere, della destinazione, della quantità, del peso e del volume e dalla tipologia della merce ordinata. Le località considerate dal trasportatore disagiate possono comportare tariffe più alte e tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto solitamente previsto. All'atto della scelta del tipo di spedizione e comunque prima della conclusione dell'ordine viene chiaramente indicato il costo di spedizione.

Gli operatori di Linea Moto sono comunque a disposizione dei clienti per far conoscere in qualsiasi momento l'importo esatto di tali spese.

Importante

Normalmente la consegna della merce avviene in 48 ore, isole escluse, dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere. Tuttavia, questi tempi sono quelli indicati dai corrieri e quindi Linea Moto non è in grado di garantirli. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Linea Moto farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al cliente entro i termini indicati. Il cliente è invitato a prendere contatto con Linea Moto in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. È tassativo all'invio dell'ordine comunicare eventuali destinazioni diverse e indicare se la zona di consegna è in qualche modo “disagiata” (strade particolarmente strette, zone a traffico limitato, zone pedonali ecc.). Non saranno accettati cambi di destinazione successivi.

YRFaq Powered by Marlev.it